A ciascuno il suo dentifricio specifico

2063

baby-tuttifrutti-con-astDal 1905 racconta la storia del sorriso degli italiani. È la Pasta del Capitano che si presenta con una linea di dentifrici caratterizzati da nuove confezioni e formulazioni, rivolte anche ai più piccoli. La linea specifica e completa di prodotti, creata appositamente per i loro bisogni nelle due fasi di sviluppo dell’infanzia (+3 anni con la linea Baby) e della prima età scolare (+6 anni con la linea Junior).
Il Dentifricio Baby +3 anni Pasta del Capitano è un delicato dentifricio in gel, volto a prevenire la placca e la carie dei denti da latte, apportando il fluoro e il calcio necessari. Disponibile nei gusti Tuttifrutti o Fragola è arricchito con betaina ed estratto di malva, per lenire e mantenere in buono stato le gengive. La formulazione è brevettata con Sulfetal ZN®, molecola a base di zinco e non contiene Sodio lauril solfato (Sls), triclosan, parabeni e conservanti donatori di formaldeide. Ha inoltre un basso indice di abrasività (RDA: 24).
2Per i bambinipiù grandi, i Farmaceutici Dottor Ciccarelli hanno, invece, formulato il Dentifricio Junior +6 anni Pasta del Capitano, un delicato gel, al gusto di menta dolce, arricchito con sali di fluoro e calcio, per proteggere dalla carie, betaina e vitamina E, per lenire e mantenere in buono stato le gengive. L’indice di abrasività di questo dentifricio è di RDA: 33.