Le delicate salviette detergenti

2047

3Babygella da sempre attenta all’igiene del bambino fin dalla nascita propone un’ampia gamma di prodotti tra i quali le delicate Salviettine detergenti Babygella per la pulizia del neonato e del bambino in ogni momento della giornata. Le soffici salviette, disponibili in confezione pocket (15 pezzi) da portare sempre con se o in confezione più grande per la casa (72 pezzi), garantiscono una detersione delicata nel rispetto del film idrolipidico della pelle del neonato e del bambino, grazie alla speciale soluzione detergente di cui sono imbibite.
4Prevengono irritazioni cutanee e svolgono un’azione idratante, emolliente e seborestitutiva, grazie agli estratti di Salvia officinalis e camomilla contenuti nella soluzione.
Realizzate in soffice tessuto non tessuto, prive di alcol e di coloranti, le salviettine non irritano la delicata pelle del bambino anche quando il sederino risulta particolarmente arrossato a causa del pannolino. Le salviettine possono essere utilizzate regolarmente a ogni cambio del pannolino per la pulizia della regione dei glutei, genitali e perianali.