Novità dal mondo dei probiotici per la disbiosi intestinale

Reuterin LMG Bimbi gocce è un integratore alimentare utile per i bambini con alterazioni della flora batterica intestinale. Reuterin LMG Bimbi gocce contiene il ceppo brevettato Limosilactobacillus reuteri (L. reuteri) LMG P 27481, ceppo batterico appositamente isolato con l’obiettivo di esprimere peculiari caratteristiche fenotipiche.

Spiccata attività antinfiammatoria e attività antimicrobica, in particolare, la capacità di inibire il Clostridium difficile, sono le principali attività ascrivibili al probiotico Limosilactobacillus reuteri (L. reuteri) LMG P 27481. Reuterin LMG Bimbi gocce formulato da Nóos può essere somministrato indifferentemente dai pasti, 5 gocce o secondo il parere del medico.

Il prodotto non va miscelato con latte o bevande bollenti poiché la vitalità dei probiotici potrebbe venirne compromessa.

Somministrare le gocce tal quali o miscelate in bevande non frizzanti, fredde o tiepide o nel latte, alla temperatura di assunzione (massimo 37°C). Agitare vigorosamente il flacone prima dell’uso per garantire un’adeguata risospensione.