SOSPediatra

0
477

Sono molti i genitori che scelgono un pediatra privato in alternativa o aggiunta al pediatra di libera scelta, per ragioni di carattere organizzativo, oppure per poter sempre contare su un parere esperto, weekend compresi e magari con visita a casa. Intercettare questi genitori per crearsi un giro più ampio di utenti non è sempre facile. Questo strumento consente ai genitori di prenotare online visite a domicilio o in studio, a pagamento. La richiesta viene inviata a tutti i pediatri iscritti al servizio più vicini: questi possono rispondere alla domanda ed eventualmente fissare un appuntamento direttamente tramite la App.

La scelta se rispondere o meno è del pediatra, a seconda dei propri impegni. Alessandro Basso, Founder e CEO SOSPediatra, assicura che il mercato delle prenotazioni online di visite pediatriche è ampio «Lo dimostrano alcuni dati. In Italia ci sono circa 8 milioni di bambini, con relativi genitori, che potrebbero diventare clienti. Inoltre, le statistiche dicono che il 74% delle mamme italiane ricerca Pediatri e prenotazioni sanitarie utilizzando internet. Da non sottovalutare nemmeno il numero di accessi pediatrici in PS con codice bianco, accessi che potrebbero essere evitati se i genitori potessero contare su una visita pediatrica a domicilio».

La App può essere utilizzata per fidelizzare i propri pazienti, offrendo un servizio in più. L’iscrizione al servizio è gratuita e può essere effettuata online al link: http://www.sospediatra.org/sei-un-pediatra/.

Una volta aggiudicatesi una visita ed emessa regolare fattura il pediatra incassa l’intero importo previsto per la visita medica.

candidati@sospediatra.org

http://www.sospediatra.org/.

 

Gratuita per Android e iOS

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here