Sky Marvel, i nuovi apparecchi acustici pensati per i bambini

1586

 

Grazie alle innovazioni sviluppate nell’ambito della tecnologia acustica, Phonak ha realizzato apparecchi acustici specifici per i più piccoli capaci di aiutare lo sviluppo del linguaggio e la comprensione del parlato, supportando allo stesso tempo la crescita sociale, emotiva e cognitiva del bambino.

Da questo sviluppo tecnologico nasce Sky Marvel, la nuova famiglia di apparecchi acustici pensata per i bambini. Gli apparecchi acustici Phonak Sky Marvel offrono un suono chiaro e ricco di sfumature. Presentano inoltre una tecnologia in grado di collegarsi direttamente a smartphone, TV e altri dispositivi dotati di Bluetooth® nonché alla tecnologia Roger™, che permette di migliorare l’ascolto in situazioni particolarmente rumorose, come gli ambienti scolastici e i parchi gioco, trasmettendo un parlato chiaro direttamente alle orecchie del bambino; inoltre grazie alla novità RogerDirect™, non vi è più la necessità di indossare ulteriori dispositivi.

Questi apparecchi acustici di ultima generazione presentano un design studiato ad hoc per i bambini: confortevoli, facili da usare e con una tecnologia ricaricabile che offre un’intera

giornata di ascolto. Sky Marvel è disponibile in tre modelli, che si differenziano in base al grado di perdita uditiva, e in vari colori, dai più vivaci ai più neutri, permettendo così a ogni bambino di scegliere la tonalità preferita che rispecchi la propria personalità e che lo faccia sentire sempre a suo agio.

In occasione del lancio di Sky Marvel è stata annunciata la decima edizione Phonak Junior (2019),  vantaggiosa iniziativa riservata a bambini e ragazzi ipoacusici fino ai 18 anni di età, che agevola l’acquisto degli apparecchi acustici Phonak Sky Marvel 90/70/50, Phonak Audéo Marvel 90/70/50 (con pila ricaricabile), RogerDirect e Roger offrendoli ad un prezzo estremamente ridotto.

Per maggiori informazioni: www.phonak.it.