NeoBorocillina Gola Junior: nasce la nuova referenza al gusto fragola

1115

Pastiglia gommosa al gusto fragola dalle proprietà emollienti e protettive, specificatamente formulata per il mal di gola di bambini dai 6 ai 12 anni.
NeoBorocillina, da oltre 70 anni al fianco degli italiani per il trattamento del mal di gola, lancia NeoBorocillina Gola Junior gusto fragola: dispositivo medico per il trattamento degli stati irritativi della gola causati da raucedine, orofaringiti o tonsilliti, specificatamente formulato per bambini dai 6 ai 12 anni.
La formulazione, a base di componenti di origine naturale, presenta:
● Estratto di Erisimo e di Aloe ad alto contenuto di mucillagini dall’azione filmogena, emolliente e lenitiva sul cavo orale;
● Complesso di Glicerina e polisaccaridi del Tamarindo dalle proprietà mucoadesive.
L’azione sinergica di questi componenti crea un film che protegge la gola dall’irritazione e calma i fastidi della gola infiammata.
Grazie al suo film protettivo, NeoBorocillina Gola Junior gusto fragola, genera un doppio effetto:
● riduce il bruciore, il dolore e la sensibilità alla deglutizione;
● limita il contatto con gli agenti esterni ed esplica un’azione idratante e lenitiva sulla mucosa orofaringea.
Il formato in pastiglia gommosa e l’aroma al gusto fragola sono stati studiati appositamente per offrire un rimedio efficace al mal di gola dei bambini e facilitare il compito dell’adulto nella somministrazione in caso di necessità. NeoBorocillina Gola Junior, inoltre, non contiene glutine né lattosio.