In questa pagina ti proponiamo una selezione di corsi dedicati alla tua professione, frutto della collaborazione tra Il PediatraAccademia Tecniche Nuove

Promozione Rivista + corsi validi ai fini ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale cartaceo alla rivista cartacea “Il Pediatra” ed i due corsi online pensati e accreditati per la tua professione, che ti forniscono un totale di 45 crediti ECM.

Promozione Rivista + corso valido ai fini ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale cartaceo alla rivista cartacea “Il Pediatra” ed il corso online pensato e accreditato per la tua professione, che ti fornisce un totale di 22,5 crediti ECM.

Update in reumatologia pediatrica

Poiché le malattie rare sono poco conosciute e l’attenzione nei confronti di questo gruppo di patologie è inadeguata, è importante che venga diffusa la loro conoscenza e venga promossa l’integrazione tra assistenza sanitaria e sociale per supportare in maniera adeguata le persone che vivono con una malattia rara e le loro famiglie.

Promozione Rivista + corsi validi ai fini ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale digitale alla rivista cartacea “Il Pediatra” ed i due corsi online pensati e accreditati per la tua professione, che ti forniscono un totale di 45 crediti ECM.

Promozione Rivista + corso valido ai fini ECM 

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale digitale alla rivista cartacea “Il Pediatra” ed il corso online pensato e accreditato per la tua professione, che ti fornisce un totale di 22,5 crediti ECM.

Pediatria di frontiera

Un aggiornamento di alto livello per il pediatra sulla “pediatria di frontiera”, specificamente incentrato sul filone che persegue l’identificazione di soluzioni innovative e efficaci per pazienti affetti da gravi patologie resistenti ai trattamenti convenzionali o per le quali non esistono tuttora terapie efficaci.