Un approccio cosmetico prebiotico per la microflora cutanea

718

Una nuova linea BABYGELLA contiene nella formula il complesso prebiotico per rafforzare il microbioma della pelle

Aiutare a rafforzare il microbioma naturale della pelle. BABYGELLA ha sviluppato una nuova linea con un nuovo sistema, un complesso prebiotico.

Il sistema immunitario della pelle è supportato dallo Staphylococcus epidermidis, che agisce come una barriera contro la colonizzazione di microbi potenzialmente patogeni e contro la crescita eccessiva di agenti patogeni come lo Staphylococcus aureus. Il nuovo complesso prebiotico di BABYGELLA combina xilitolo e galatto-oligosaccaridi (GOS) per offrire la migliore azione selettiva antibatterica anti-biofilm contro lo Staphyloccoccus aureus, senza inibire la crescita di Staphylococcus epidermidis, un approccio cosmetico prebiotico per bilanciare la composizione della microflora cutanea.

Al complesso prebiotico si uniscono, inoltre, ingredienti di origine naturale, come ossido di zinco, olio di mandorla, calendula, olio di mandorla e di crusca di riso, oltre al bisabololo e al burro di karitè, con azione, lenitiva e ammorbidente.

Le nuove formulazioni di BABYGELLA sono state testate sotto controllo pediatrico, dermatologico e oftalmologico, per garantire la migliore qualità, piacere e sicurezza.