La Fondazione Buzzi lancia l’iniziativa “Dedica una stella” per il futuro dei bambini

Illuminare il cielo in occasione del Natale. Questa è la nuova missione della Fondazione Buzzi, che con l’iniziativa “Dedica una stella” permette ai donatori di offrire il regalo più luminoso dell’Universo, accendendo la speranza per il futuro dei bambini.

La Fondazione per l’Ospedale dei Bambini nasce per sostenere l’Ospedale Buzzi di Milano, per garantire un servizio eccellente ai bambini e alle famiglie che accedono alla struttura, perseguendo i suoi obiettivi e investendo le donazioni nella realizzazione di progetti a sostegno della migliore ricerca scientifica, della tecnologia più avanzata e per fa sì che le cure di ultima generazione siano alla portata di tutti.

Questa iniziativa è volta a illuminare il futuro dei bambini, proponendo un’idea regalo diversa che consente di accendere una stella nella Galassia Buzzi e di dedicarla a chi si vuole: dopo la donazione si ricevono all’indirizzo mail indicato le coordinate spaziali per visualizzare la propria stella. Per effettuare tale regalo, ci si può collegare al seguente link https://fondazionebambinibuzzi.it/donorwall/#/donazioni/dedica-una-stella, nella sezione Donor Wall, e inserire le coordinate nel campo apposito.

Sarà così possibile regalare una stella per Natale e darle il nome che si preferisce, donando così ai bambini un futuro in #AssenzaDiGravità.